• 845.321 Visualizzazioni
Valutazione Media Articolo 4.7/5
4.7/5

Depilazione delicata e indolore senza lamette o creme: Rimedio 100% Naturale

165.423 

Condivisioni

Un team di esperti dermatologi è riuscito finalmente a realizzare l’alternativa definitiva ai tradizionali e dolorosi metodi di depilazione.

Ogni anno è sempre la stessa storia, con l’arrivo della primavera ed estate, sono costretta a fare i conti con la tanto odiata e dolorosa ceretta e tutte le volte che devo rimuovere quei fastidiosi peli dalle gambe mi vengono gli incubi! 

Per non parlare del fatto che ora con il coronavirus non posso andare più dalla mia estetista di fiducia. Anche se magari esco solo per andare a lavoro o a fare la spesa…

Non sopporto l’idea che le mie gambe rimangano ruvide come carta vetrata e anche se l’epilatore o la lametta potrebbero essere un’alternativa, mi lascia sempre la pelle troppo irritata e questo oltre a darmi una sensazione orribile con il tempo può creare danni permanenti alla cute… Infine quuei fastidiosi peli tornavano a crescere già dopo pochi giorni!

Per non parlare poi della schiuma che, cercando, si possono trovare studi inglesi provare che fa malissimo alla pelle ed è piena di sostanze nocive!

Ho pensato di ricorrere anche all’epilazione, ma è davvero costosa (mi hanno chiesto 500 euro solo per le gambe) e inoltre è sconsigliato esporsi al sole per diversi giorni dopo aver effettuato questo tipo di trattamento… Con l’arrivo dell’estate fine quarantena…

In tv e sui social ho sempre visto influencer, vip e personaggi famosi al mare con una pelle sempre liscia come una seta, ma non ho mai capito come facessero ad averlo così per tutto quel tempo!

Parlando con la mia estetista (che lavora anche in tv), mi consigliò un prodotto totalmente naturale che usano tutti i personaggi più famosi, modelle e star per avere una pelle morbida e vellutata.

Questo prodotto si chiama Black Waxing ed è in grado di rimuovere i peli in ogni parte del corpo senza ceretta o rasoio, utilizzato in America dal 2017 ed è da poco arrivato anche in Italia.

Come funziona Black Waxing?

(Per le nuove che ancora non mi conoscono: Ciao! 😄

Mi chiamo Giulia Troppi e questo blog è stato creato per permetterti di non sprecare soldi in prodotti troppo costosi, non funzionanti o peggio ancora… in totali truffe! E Quante ne ho viste!!!…

Lo faccio testando i prodotti personalmente e mostrandoti il meglio per te. 

Piacere mio! Ora ti lascio all’articolo 😉 )

Con Black Waxing è possibile eliminare in pochi minuti i peli su gambe, linguine, ascelle e altre zone del corpo con dei semplici estratti naturali, sensa ricorrere a dolorose cerette o fastidiose lamette che lasciano la pelle irritata e senza controindicazioni di nessun tipo. Inoltre, evita la ricrescita fino a 3 mesi!

È adatta a pelli sensibili, secche e delicate e la rimozione dei peli avviene all’istante (io ci metto 5 minuti!). A differenze di altri trattamenti, Black Waxing può essere comodamente fatta in casa senza bisogno di farsi aiutare!

La cera depilatoria Black Waxing funziona grazie agli estratti della Mimosa Tenuiflora, che garantisce una depilazione naturale, delicata e indolore idratando anche la pelle: permette la rimozione dei peli in maniera istantanea, rallentando allo stesso tempo la riscrescita

Ecco perchè consiglio Black Waxing:

È FACILISSIMA DA USARE

1) SCALDALA

2) SPALMA

3) RIMUOVI LA CERA

Puoi scaldarla in uno scalda cera, in un comune pentolino o a bagnomaria

Con lo stendi cera che arriverà alla consegna insieme alla cera. Poi lascia asciugare per un paio di minuti…

(Anche con un abbassalingua, coltello o mestolo di legno.)

Una volta solidificata rimuovi la cera con uno strappo deciso. PUOI ANCHE RIUTILIZZARLA !

1) SCALDALA

Puoi scaldarla in uno scalda cera o in un comune pentolino a bagnomaria

2) SPALMA

Con lo stendi cera omaggio che arriverà alla consegna insieme alla cera. Poi lascia asciugare per un paio di minuti…

(Anche con un abbassalingua, coltello o mestolo di legno.)

3) RIMUOVI LA CERA

Una volta solidificata rimuovi la cera con uno strappo deciso. PUOI ANCHE RIUTILIZZARLA !

Black Waxing è un prodotto notificato dal Ministero Della Salute Italiano ed è completamente privo da effetti collaterali.

Cosa ne pensano gli esperti?

Sara Vernola

Dermatologa

“Consiglio la ceretta Black Waxing a tutte le mie pazienti che si presentano in studio e mi chiedono un prodotto naturale per la rimozione dei peli senza dolore. 

La preferisco alle altre cere perchè Black Waxing contiene dei principi attivi particolari, derivati dalla Mimosa Tenuiflora, che penetrando nei follicolidopo una corretta distribuzione della cera sulla superficie cutanea… 

Offrono una depilazione indolore e bloccano la ricrescita dei peli fino a 3 mesi senza costosi o dolorosi trattamenti.

 Non ci sono controindicazioni per nessun tipo di pelle e per quanto possa sembrare troppo bello per essere vero… davvero tutte possono utilizzare questo prodotto.”

Sara Vernola

Dermatologa

Maria Menotti - Direttrice di Salone di Bellezza

“Black Waxing è oggi l’unica ceretta che usiamo nel mio salone di bellezza.

Siamo riuscite finalmente a trovare un prodotto naturale, privo di controindicazioni, facile da usare e che non causa irritazioni ed escoriazioni, neanche sulle pelli più delicate.

Le clienti sono felici per il dolore quasi nullo e quindi lo sono anche le nostre professioniste.

Bastano pochi minuti per applicarla e per rispedire le nostre clienti a casa felici, lisce e soddisfatte. La usiamo per ogni zona del corpo: dal viso al pube, passando per pancia, braccia e gambe. Un unico prodotto, per rimuovere ogni tipo di pelo.”

Cosa ne pensano le clienti?

"Ma è davvero indolore?... Come mai questa cera si e le altre no?... Strappa i peli dalla radice o no?"

Lo so. So esattamente cosa tu stai pensando… e ti capisco…

Immagino che tu, come me, abbia molto scetticismo riguardo al fatto che sia “indolore”… e dovresti!

Quando mi è stato proposto questo prodotto e mi era stato detto che il prodotto era indolore e strappava peli dalla radice… ho pensato… “si vabbè…”

Ero molto… molto scettica. Per via del fatto che avevo già acquistato altre cere con la stessa identica promessa… fasulla. Allora mi misi a leggere tutte le testimonianze che trovai su facebook (quelle che ti ho mostrato proprio qui sopra) e mentre leggevo…

Quasi tutte le clienti affermavano che anche loro erano scettiche ma che finalmente riuscivano a depilarsi senza i dolori atroci in qualsiasi parte del corpo… Invitandomi a comprare…

Ed ero scettica anche sul “qualsiasi parte del corpo” come immagino lo sia anche tu… “Com’è possibile?…Indolore?… Come?”

Dopo averti mostrato le recensioni delle altre clienti… Te lo spiegherò brevemente visto che mi sono dovuta informare bene prima di acquistarla (e ora la amo).

 

La cera Black Waxing non è “indolore” al 100%:

Nessuna cera che rimuove il pelo dalla radice può essere indolore al 100%. Nessuna.

Black Waxing riduce il dolore dell’80% rispetto alle normali cere. Infatti come puoi vedere dal parere degli esperti e dalle recensioni… le  clienti sono estremamente soddisfatte dei risultati…  (come lo sono io ora che l’ho utilizzata su di me su tutto il corpo)

confermano che sia “indolore” proprio perchè rispetto alle altre cere utilizzate “non sentono nulla”.

Per questo viene pubblicizzata come “indolore”… perchè è drasticamente molto meno dolorosa rispetto a tutte le altre cere presenti nel mercato globale attualmente. 

Anche se come abbiamo già detto non può essere indolore al 100%… visto che niente lo è! (neanche le pinzette o la lametta lo sono in zone sensibili…)

 

Ma allora perchè Black Waxing è così poco dolorosa rispetto alle altre cere?

Come ti avevo già accennato prima… dipende tutto dagli estratti della Mimosa Tenuiflora.

La Mimosa Tenuiflora, chiamata anche Mimosa hostilis, è una pianta sempreverde appartenente alla famiglia delle Fabaceae, originaria dell’America centrale e meridionale.

La mimosa è stata soprannominata dai Maya L’albero della pelle… la corteccia infatti è ricca di principi attivi sanitizzanti per la cute con eccezionali capacità curative che oltre ad essere usata nei confronti di ulcere, ustioni, ferite… gli studi Europei confermano che permette una rimozione del pelo con un dolore dell’80% in meno rispetto ad ogni altra cera. 

La corteccia dei giovani rami, è appunto ricca di flavonoidi, saponine, oligoelementi e soprattutto tannini, che sono il fulcro delle spiccate proprietà rigeneratrici del tessuto epidermico (ovvero rigenerano e idratano i tessuti cutanei… della pelle)

 

Arrivando alla pratica:

Quando questi principi attivi e queste sostanze penetrano dentro la pelle e dentro i follicoli fino a raggiungere la base del pelo.. e si attivano sulle cellule e sui nervi che circondano il follicolo…

Questo processo non solo permette una diminuzione drastica del dolore e quindi da qui si intende “la cera indolore”… ma permette anche di far ricrescere i peli sempre più deboli… 

Dopo un uso costante i peli cresceranno sempre più lentamente e la cera indolore sarà sempre meno dolorosa! (All’inizio avevo poco dolore… ora dopo 4 mesi è quasi nullo se non un piccolo strappo pungente)

In Europa le sue proprietà curative sono state scoperte solo da circa 25 anniquando alcuni studi scientifici hanno convalidato le proprietà attribuite dall’uso tradizionale delle antiche popolazioni messicane.

La Preferita dai migliori estetisti:

Non è più un segreto gelosamente custodito nei migliori saloni di bellezza

Black Waxing è infatti la ceretta più usata dai professionisti in America. Come me, anche tu puoi usare il segreto dei migliori professionisti per ottenere una pelle liscia come seta. 

Black Waxing infatti non si può trovare in profumeria. L’azienda italiana che la produce ha scelto infatti di venderla soltanto attraverso internet.

Questo per contenere i costi e offrire un prodotto di qualità professionale al di fuori dei tradizionali canali di vendita, che fanno lievitare i costi e non permettono a noi comuni mortali di comprare prodotti destinati ai professionisti.

Finalmente è disponibile anche al di fuori dei circuiti dei centri estetici di eccellenza. Oggi arriva a casa tua, in meno di 48 ore, con pagamento alla consegna… e puoi depilare in soli 5 minuti ogni zona del tuo corpo, anche la più delicata. 

Lo puoi comprare online, proprio come ho fatto io, senza carta di credito e pagando direttamente al corriere. (Ormai è la quarta volta che acquisto da loro negli ultimi 8 mesi e mezzo…)

Provalo, sono sicura che ne rimarrai soddisfatta quanto me!

 

Questo è un video dimostrativo americano su come è applicata la cera. Quest’uomo infatti esclama alla fine del video che non ha provato alcun dolore dallo strappo alle gambe! (anche se non è super peloso):

Riproduci video

Black Waxing è un prodotto che io ho personalmente testato su di me negli ultimi 8 mesi e mezzo (e la amo!)…

Visto gli ottimi risultati che ho sperimentato e visto che ha mantenuto le promesse… Ho deciso di contattare l’azienda che lo produce perchè mi sto trovando veramente troppo bene…

Sono stata io a contattare loro proprio perchè sono una loro cliente affezionata.

Ho parlato inseme alla ragazza italiana che gestisce la produzione di Black Waxing in Italia e sono riusciuta a far avere una promozione speciale per te che stai leggendo questo articolo… 

Negli ultimi 2 mesi ho consigliato questo prodotto a più di 70.000 donne e ora mi arrivano messaggi pieni di ringraziamenti ogni giorno per aver provato la cera ed avergliela consigliata!

 Mi rende fierissima il poter aiutare tutte queste donne a fare le scelte più giuste per le loro esigenze (e anche qualche uomo!…) 

Provalo, sono sicura che ne rimarrai soddisfatta quanto me! Non vedo l’ora di leggere anche il tuo messaggio!

Qui sotto ci sono tutte le info riguardo alla promozione limitata e alla scadenza:

Come ordinare?

Ordina lasciando i dati nel form qui sotto. Scegli tu se pagare online o alla consegna al corriere!

Ordina lasciando i dati nel form qui sotto. Scegli tu se pagare online o alla consegna al corriere!

L'operatore ti chiamerà per confermare l'ordine e rispondere a qualsiasi domanda.

Spediamo in 24 ore il tuo ordine tramite corriere espresso

Spediamo in 24 ore il tuo ordine tramite corriere espresso

Se scegli il pagamento alla consegna, pagherai solamente al ricevimento a casa della merce

Approfitta dell'offerta prima che finisca il nostro inventario!

UNA PROMOZIONE LIMITATA

Prezzo di partenza

98€

1 Confezione da 400ML IN OFFERTA A:

 49€

30.000+ Clienti Soddisfatti - 902 Valutazioni positive 4.7/5
4.7/5

30.000+ Clienti Soddisfatti – 902 Valutazioni positive 4.7/5

4.7/5

GARANZIA DI ACQUISTO SICURO:

Decine di migliaia di persone e top estetisti in tutto il mondo hanno già scoperto l’efficacia di Black Waxing. È la prima e unica ad includere la Mimosa Tenuiflora, il principio attivo naturale che rende la depilazione un piacere per tutti.

Crediamo molto nel nostro prodotto, e per questo ti offriamo la possibilità Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni dalla data di acquisto. Riceverai il rimborso completo della somma spesa se Black Waxing non farà al caso tuo e non manterrà le promesse.

Ricordati. La Garanzia Soddisfatti o Rimborsati non durerà per sempre. Approfitta di questa possibilità eccezionale e testa Black Waxing senza rischi. Potrai farlo finché la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati resterà in vigore.

  • PROMO CONFEZIONE DA 400ML
  • SPEDIZIONE GRATUITA IN 48H
  • PAGAMENTI ALLA CONSEGNA E ONLINE
  • GARANZIA CON RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI

AVVISO TEMPORANEO: Al momento stiamo ricevendo troppi ordini.

Visto le grosse quantità di ordini e di richieste che stiamo ricevendo in questi giorni… il nostro inventario è in esaurimento proprio in questo momento…

A breve saremo costretti ad annunciare il sold out. Ovvero Black Waxing non sarà più acquistabile… e dovremo interrompere ulteriori ordinazioni fino a data da destinarsi (giugno – luglio 2020 anche per via dell’emergenza sanitaria covid-2019).

Se stai leggendo questo messaggio allora non abbiamo ancora finito le scorte in magazzino ma lo saranno presto. Se non hai ancora ordinato affrettati prima che finiscano.

Se invece hai ordinato con l’opzione di pagamento alla consegna al corriere ma non ti è arrivata… richiamaci per sapere se il prodotto è ancora disponibile compilando il form che trovi qui sotto!

Compra ora a 49€  invece di 98€…

e risparmia il 50%…

Paghi ben 49€ in meno!

Promozione Bonus:

Oltre a fornirti 1 Confezione di Black Waxing alla metà del prezzo per un tempo limitato… e con una garanzia soddisfatto o rimborsato entro 30 giorni… con pagamento a consegna…

Abbiamo TEMPORANEAMENTE un’altra promozione in corso… ma solo per un periodo molto limitato visto che il nostro magazzino si esaurirà presto per via della mole di ordini che stiamo ricevendo…

La promo consiste in… un’ulteriore Black Waxing per soli 20€ in più.

Hai capito bene… oltre allo sconto del 50% che ti farà risparmiare 49€… 

Puoi comprare ora e pagare solo 69€ invece di 98€ per due confezioni… risparmiando ben 78€!

Compila il form d’acquisto e ricevi il tuo Black Waxing con spedizione gratuita, pagamento alla consegna e garanzia soddisfatto o rimborsato per ben 30 giorni dopo l’acquisto!

⏳Ordina al 50% prima che finisca l’offerta! ⏳

Non possiamo garantirti lo sconto
se aspetti ancora

Abbiamo dei coupon limitati e qualcuno potrebbe prenderlo al posto tuo in questo momento!

Minuti
Secondi
Il timer è terminato, prova a fare un'ordine poco qui sotto nel form bianco... Se il prezzo è ancora di 49€... sei ancora in tempo per pagare solo 49€ invece di 97€ risparmiando quasi 50€! Ma non possiamo garantirti lo sconto se aspetti ancora... Abbiamo dei coupon limitati e qualcuno potrebbe prenderlo al posto tuo!... Approfitta degli ultimi prima che finiscano... Anche Senza pagamento anticipato. Puoi pagare direttamente al corriere, senza impegno e senza preoccupazioni.

* Compilare il modulo non ti obbliga a fare un acquisto.

Le domande più frequenti:

La cera Black Waxing non è “indolore” al 100%. Nessuna cera che rimuove il pelo dalla radice può essere indolore al 100%. Nessuna.

Black Waxing riduce il dolore dell’80% rispetto alle normali cere. Infatti come puoi vedere nella sezioni sopra, in questa pagina:  “Cosa ne pensano gli esperti?” e “Cosa ne pensano le clienti?” potrai vedere come le nostre clienti sono estremamente soddisfatte dei risultati… 

confermano che sia “indolore” proprio perchè rispetto alle altre cere utilizzate “non sentono nulla”.

Per questo viene pubblicizzata come “indolore”… perchè è drasticamente molto meno dolorosa rispetto a tutte le altre cere presenti nel mercato globale attualmente. 

Anche se come abbiamo già detto non può essere indolore al 100%… visto niente lo è! (neanche le pinzette o la lametta lo sono in zone sensibili…)

 

Allora perchè Black Waxing è così poco dolorosa rispetto alle altre cere?”

Come abbiamo scritto nella sezione: “Ma è davvero indolore…? Come mai le altre non lo sono…?” – che trovi sopra, in questa pagina..

Black Waxing è costituita da dei principi attivi che derivano dalla Mimosa Tenuiflora… soprannominata dai Maya “L’albero della pelle”.

La corteccia è ricca di principi attivi sanitizzanti per la cute con eccezionali capacità curative nei confronti di ulcere, ustioni, ferite, facendola essiccare e polverizzandola per poi applicarla direttamente sulle lesioni cutanee.

La corteccia dei giovani rami, è appunto ricca di flavonoidi, saponine, oligoelementi e soprattutto tannini, che sono il fulcro delle spiccate proprietà rigeneratrici del tessuto epidermico (ovvero sono responsabili della proprietà rigenerativa per la cute).

 

Arrivando nella pratica… Quando questi principi attivi e queste sostanze penetrano dentro la pelle e nei follicoli… fino a raggiungere la base dei peli… si attivano sulle cellule e i nervi che circondano il follicolo. Permettendo una diminuzione drastica del dolore e quindi da qui si intende “la cera indolore”.

In Europa le sue proprietà curative sono state scoperte solo da circa 25 anni, quando alcuni studi scientifici hanno convalidato le proprietà attribuite dall’uso tradizionale delle antiche popolazioni messicane.

Un barattolo da 400 ML dura in media 2-3 usi corpo completi (gambe, inguine, ascelle, baffetti. In media 2-3 volte dipende dalla quantità di peli). In media le clienti ordinano ogni 2-3 mesi.

Si, puoi utilizzare la stessa striscia di cera più volte, ovviamente dipende da caso a caso… in media la stessa striscia può essere utilizzata 2-3 volte. Dipende dalla quantità di peli da rimuovere (più peli e più la striscia si riempe).

Si, la spatola spalma cera è compresa. In alternativa puoi utilizzare ad esempio un mestolo di legno (per cucinare), stecche di legno abbassa lingua (le stecche utilizzate per controllare la gola) un coltello a punta arrotondata o qualsiasi altro strumento

Anche se… se possibile consigliamo di utilizzare la nostra spatola o un coltello perchè aiutano a spalmare la cera e a farla penetrare beneattivando i suoi principi attivi che permettono una depilazione molto meno dolorosa a quelle a cui sei abituata.

Bisogna scaldarla in un pentolino a bagnomaria (qualsiasi pentolino va bene ma attenzione… ti consiglio di usare un pentolino vecchio o inusato visto che la cera potrebbe rimanere attaccata anche dopo averlo lavato varie volte!…). Se c’è già in casa uno scalda cera andrà più che bene!

Per scaldarla segui questi punti: 

1) Prendi il pentolino e riempilo fino a quanto vuoi. Riempirlo fino ad arrivare a metà del barattolo andrà bene

2) Inserisci il barattolo di cera e controlla che l’acqua sia almeno a metà barattolo

3) Scalda il pentolino a bagnomaria. Fai bollire l’acqua e dopo 5 minuti la ceretta dovrebbe essere liquida e pronta per l’uso! In caso contrario continua a scaldarla fino a quando non diventerà liquida.

Se hai richiesto l’ordine ma non ti è arrivata nessuna chiamata… il tuo numero potrebbe essere sfuggito alla nostra esperta/i.

In questo caso ti basterà ricompilare il form qui sopra… e controlla di aver inserito i dati correttamente. Se i problemi sussistono prova a cambiare il numero cellulare inserito o scrivi alla nostra pagina facebook:

Se invece hai già parlato con uno dei nostri esperti e se stai aspettando il corriere da più di 72 ore… puoi o richiamare lo stesso numero del consulente o reinserire i dati nel form qui sopra e aspettando la chiamata o puoi scriverci in privato su facebook e controlleremo se l’ordine è stato effettuato correttamente.

Anche Giulia Cavai da Roma ha acquistato Black Waxing:

“Black Waxing mi ha cambiato la vita. Finalmente niente cere dolorosissime, lamette irritanti e addio epilazione! GRAZIEEEEEEEEE! VI AMO! Black waxing mi ha cambiato la vita…. veramente… L’ho già consigliata a tutte le mie amiche ed anche se un pò scettiche all’inizio… ora anche loro mi amano e la amano!! Grazie davvero…

Voto di Giulia 5/5
5/5

Anche Martina Evira da Torino ha acquistato Black Waxing:

“La uso sempre, anche sulla zona pubica/inguine. Sono molto contenta per il dolore che è veramente minimo… e peli che non ricrescono come prima!”

Voto di Martina 4.7/5
4.7/5
photo-1560365163-3e8d64e762ef pop up 4

Anche Laura Nguyen da Milano ha acquistato Black Waxing:

“Non mi sembra vera. Avevo smesso di usare la ceretta, ma ora con Black Waxing non toccherò mai più una lametta in vita mia.”

Voto di Laura 4.8/5
4.75/5